Per ogni applicazione, utilizziamo la ventola più adatta a massimizzare la performance e l'efficienza lavorativa dell'aspiratore.

Per la linea di aspirazione materiali vengono impiegate ventole in alluminio pressofuso a pale aperte prodotte su stampo esclusivo e di proprietà in grado di sviluppare la pressione necessaria alla completa aspirazione del materiale di scarto garantendo allo stesso tempo volumi d’aria importanti.

Dove necessario, costruiamo su misura ventole in acciaio, anche inox o zincate, a pale aperte saldate , dritte, prementi o rovesce.

Tutte le ventole vengono equilibrate internamente per ridurre al massimo vibrazioni, rumori e eccessivi carichi di lavoro sugli alberi dei motori.

Per la linea di movimentazione e depurazione aria, utilizziamo ventole multipala (pale avanti, a gabbia di scoiattolo) o a pale rovesce che garantiscono portate d’aria elevate a bassa o media pressione.

Infine, per la linea di ventilazione scegliamo ventole assiali con pale di dimensioni e profili specifici per ogni particolare utilizzo.

Contatti